Venerdi, 24 novembre 2017 - ORE:08:35

Uno studente è stato vittima di bullismo per così tanto tempo che la sua insegnante ha deciso di fare qualcosa di totalmente folle


Introduzione

Il fenomeno del bullismo nelle scuole è purtroppo una triste realtà con la quale ci stiamo abituando a convivere. Non passa telegiornale senza che venga raccontata una storia di questo tipo, dove bambini indifesi vengono presi di mira da loro coetanei per qualche loro apparente “punto debole”. Ecco, per contrastare questo tipo di atteggiamenti, una professoressa ha utilizzato un espediente molto singolare, un racconto che ha portato i suoi alunni a riflettere. Ecco cosa ha fatto:

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE 



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 4 minutes, 13 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.