Mercoledi, 20 settembre 2017 - ORE:04:13

Un sondaggio Rivela Che Le Donne A Letto Preferiscono Gli Uomini Grassi: ecco perché


Dobbiamo rassegnarci all’idea che non è solo una credenza popolare o un modo per evitare che le persone meno in forma cadano in depressione. C’è, infatti, chi attraverso un sondaggio ha stabilito che le donne, sopratutto quelle più mature, preferiscono gli uomini con la pancetta, grassottelli per intenderci.
Il sondaggio è stato commissionato da un uomo di nome Darrel Freeman che ha selezionato ben 2544 donne inglesi e ha fatto chiaramente la domanda: che tipo di uomo preferisci?
A quanto pare, solo il 21% delle donne ha rivelato di preferire il sesso con un uomo atletico, palestrato.
Possiamo dire, infatti, che sono gli uomini più in carne a far godere di più le donne. I muscoli alla fine sono tutto fumo se non sono supportate da tanta sostanza!
In un altro studio effettuato in Turchia, è stato rivelato che… Gli uomini con la pancetta durano di più rispetti a quelli più gracilini.



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 23 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.