Sabato, 5 dicembre 2020 - ORE:15:43

++Striscia la Notizia nella bufera++ Gravissime accuse contro la produzione proprio prima del debutto: cosa accadrà adesso?

Introduzione

Indice

Il debutto di uno dei programmi satirici più famosi della televisione, Striscia la Notizia, è stato preceduto da un’aspra polemica. La questione è partita dalle pagine social ufficiali, sia del tg che dell’ inviato Luca Abete, sulle quali è stato condiviso un post per presentare le nuove veline: Mikela Silva e Shaila Gatta. La reazione del pubblico non è stata quella sperata. Al post… CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.