Sabato, 24 giugno 2017 - ORE:00:30

Come riconoscere una borsa originale da una falsa


A quale donna non piacciono le borse? Difficile che qualcuna non ammetta che farebbe davvero di tutto pur di comperare una borsa griffata, quelle che le dive portano con sé nel quotidiano e alle serate speciali. È un accessorio femminile intramontabile, utile e stiloso. A volte con qualche sacrificio si riesce ad accaparrarsi una borsa griffata che costa un bel po’, ma sapete con sicurezza se si tratta di una borsa griffata autentica? A volte, infatti, i truffatori vi spacciano per originali borse false, pagate veramente pochissimo rispetto al prezzo con il quale viene venduta sul mercato. Bisogna stare molto attenti ai dettagli.
La scelta migliore è acquistare una borsa costosa in un negozio autorizzato, dove è possibile vederla nei dettagli dal vivo. Per tanto, il web per acquisti del genere è sconsigliato. Quali sono i dettagli a cui prestare attenzione?

Gucci : basta fare attenzione al materiale con cui sono realizzate, che deve essere pelle al 100%. I manici inoltre non devono essere incartati e le G di Gucci devono formare una mezza piramide rovesciata.

Fendi : le autentiche presentano sempre un ologramma di sicurezza con un codice, che viene stampato anche su una striscia di pelle cucita al suo interno.

Prada: le originali hanno invece il logo del marchio impresso su un triangolo rovesciato e la seconda gambetta delle lettera A più grande delle prima.
Hermès: prima cosa basta vedere il prezzo, di solito va oltre il migliaio di euro, ed inoltre solitamente è necessario registrarsi su una specifica lista d’attesa per acquistarne una. La pelle è estremamente morbida, visto che la lavorazione è 100% artigianale, e l’interno è uguale all’esterno.
Louis Vuitton: nelle originali non è presente un codice seriale, un lato della borsa deve inoltre avere il monogramma rovesciato, visto che il brand punta a rendere ogni borsa un pezzo unico. Le lettere del logo LV sono simmetriche, non sono mai tagliate da cuciture e cerniere e il colore della pelle si scurisce solo con il passare del tempo.
Fate attenzione, non fatevi ingannare!CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Fanpage



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 33 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.