Sabato, 21 settembre 2019 - ORE:15:12

Questa coppia si è appena sposata. 19 giorni dopo, uno degli sposi guarda le foto del matrimonio e nota qualcosa di pazzesco

Dopo l'incidente..

Indice

Loading...

La sua auto è stata completamente distrutta e la donna è in condizioni disperate. È riuscita a svegliarsi in ospedale, a riprendere conoscenza, ma il dolore era veramente lancinante. Solo dopo, quando si è rimessa in sesto, si è scoperto che Justice aveva perso la memoria, ma solo quella a breve termine: i ricordi delle ultime cinque settimane, più o meno. Jeremy era felice del fatto che sua moglie era ancora viva, ma sapere che non ricordava di essersi sposata era davvero doloroso. L’uomo le ha fatto vedere, una ad una, le foto della cerimonia, ma la donna sembrava le vedesse per la prima volta.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.