Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:01:28

Questa coppia si è appena sposata. 19 giorni dopo, uno degli sposi guarda le foto del matrimonio e nota qualcosa di pazzesco

La soluzione di Jeremy

Indice

Loading...

Jeremy non si è lasciato prendere dallo sconforto e ha deciso che avrebbe fatto recuperare la memoria a suo moglie e quale altro modo per farlo se non quello di celebrarlo di nuovo? ! Ovviamente, non è che ci si può sposare tutti i giorni. Si tratta, infatti, di eventi costosi e che richiedono anche una certa dose di tempo. Jeremy ha chiesto aiuto a tutta la comunità che per loro ha racconto per loro una bella sommetta di denaro. Inoltre, la gente che li conosce, si è ancora occupata di creare l’atmosfera nuziale. In un giro di qualche settimane, i due hanno raccolto quasi 10.000 € , la somma necessaria per la cerimonia.
A un anno esatto dalla prima cerimonia, Justice e Jeremy si sono nuovamente uniti in matrimonio, ecco il video che vi mostrerà il secondo giorno più bello della loro vita.

Jeremy ha restituito i ricordi a Justice di uno dei giorni più importanti della loro vita insieme.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 16 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.