Giovedi, 29 giugno 2017 - ORE:10:54

“Il papà ci ha lasciato perché è un egoista, ma io ti voglio bene per entrambi”


Introduzione

Il portale Unimamme pubblica la lettera di una mamma single, che ha voluto rivolgere questo toccante messaggio alle madri nella stessa situazione:

«Ho sentito il mio cuore spezzarsi quando ho guardato i suoi grandi occhi marroni colmi di lacrime fino all’orlo ma che ancora non cadevano, occhi grandi con la speranza che forse, che forse questa volta, la mia risposta sarebbe stata diversa. “Ti voglio bene, mi dispiace tanto che papà abbia fatto una scelta che ti ha fatta soffrire quando ci ha lasciati ma questo non è colpa tua. Lui non è una persona cattiva, ha solo fatto una scelta che ha ferito molte persone e sono davvero dispiaciuta che abbia ferito anche te… PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE



Fate sempre attenzione! di ldgsocial
Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 26 seconds
Scrivi la tua opinione
  • Leggi qui

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.