Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:15:38

È NATA – L’annuncio su Facebook. Fan in delirio:

Ottimismo

Indice

Loading...

perché questo accada. Anche se spesso ci si concentra su ciò che di brutto accade, ci sentiamo ancora positivi. Siamo ottimisti per quanto riguardo il futuro che avrà la vostra generazione.

Piuttosto che scrivere di crescita, questa volta vogliamo concentrarci sull’infanzia. Il mondo può essere un posto molto serio, ecco perché è importante trovare il tempo per giocare. Sarai molto impegnata quando diventerai più grande, ed è per questo che spero tu ti prenda il tempo per annusare i fiori. Spero che tu legga talmente tante volte i tuoi libri preferiti di Dr. Seuss che sia tu stessa a cominciare a inventare le tue storie. Spero che…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 28 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.