Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:11:51

È NATA – L’annuncio su Facebook. Fan in delirio:

Annuncio

Indice

Loading...

“Priscilla ed io siamo felici di dare il benvenuto a nostra figlia August in questo mondo! Le abbiamo scritto una lettera sul mondo in cui speriamo lei cresca, sperando che non avvenga troppo in fretta.

Cara August

Benvenuta nel mondo. Tua madre e io siamo felici di scoprire chi diventerai. Quando è nata tua sorella, le abbiamo scritto una lettera parlandole del mondo in cui speravamo lei crescesse. Abbiamo scritto di un mondo con un sistema di istruzione migliore, meno malattie e più uguaglianza. Le abbiamo scritto che, con tutti i progressi compiuti nella scienza e nella tecnologia, la vostra generazione merita di avere una vita migliore rispetto alla nostra e che noi adulti abbiamo il preciso dovere di fare la nostra parte…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 28 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.