Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:16:25

La madre sta per morire. La figlia incinta le fa una richiesta che ti commuoverà

Introduzione

La storia che oggi vi racconteremo vi lascerà davvero senza parole. Tutti di noi abbiamo una mamma che ci ama incondizionatamente, è un porto sicuro al quale possiamo sempre fare ritorno. Purtroppo però nessuno è eterno e per quanto lo amiamo dobbiamo abituarci all’idea che prima o poi non ci sarà più nella nostra vita.
Anche Katrina ama molto sua madre ma ha scoperto da pochi mesi che la donna che l’ha messa al mondo aveva pochi mesi di vita. Lo ha scoperto in un momento assai particolare: quando sarebbe diventata mamma per la prima volta.

Loading...


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 22 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.