Venerdi, 26 aprile 2024 - ORE:07:09

Il marito le ruba lo scatto e lo posta. E diventa subito virale per questo Particolare:

A volte i mariti fanno delle cose inspiegabili, in parte. Quest’uomo ha voluto fare alla moglie una foto semplice, inaspettata. La donna, infatti, era in tenuta domestica con tanto di calzini antiscivolo, vestaglia di pile decorata con orsacchiotti teneroni. La donna è in uno di quei momenti che le donne attraversano tutti i mesi e che fa stare loto molto giù e nervoso.
Il marito ha voluto coinvolgere tutti i suoi “colleghi” che come lui devono sopportare questo periodaccio. Ha condiviso lo scatto su Imgur commentandolo con una frase abbastanza eloquente: “Questo è l’outfit di mia moglie da ‘non toccarmi ho il ciclo'”.

Loading...

numerosissimi i commenti di appoggio che l’uomo ha ricevuto da chi appartiene alla sua sfera sessuale, ma non sono mancati quelli delle altre donne che ironicamente denigrano la superficialità con cui l’uomo ha fatto la foto. In fondo, sono sempre le donne a subire !

FOTO DONNA


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 0 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.