Martedi, 16 aprile 2024 - ORE:12:44

Ecco come deve essere il Corpo Perfetto Secondo Gli Uomini. Lo Dice La Scienza!

Anche la scienza studia la bellezza e come essa venga percepita dall’occhio umano. Secondo studi condotti dall’Università del Texas, come è ovvio, la bellezza è soggettiva e può cambiare da cultura a cultura e da persona a persona. È necessario sottolineare perà che ci sono alcune proporzioni che rendono un corpo oggettivamente bello per tutti.

Loading...

Secondo gli studi e le statistiche la donna con una bellezza e forme ideali è quella che troverete nella proprio sul fondo dell’articolo. È una bellissima modella che comunque non si può dire sia filiforme, il che vuol dire che non sempre “magro” è sinonimo di bello.
Si tratta della bellissima modella Kelly Brook, dotata di curve mozzafiato ed assolutamente proporzionata, dal seno prosperoso al figura burrosa. Siete d’accordo con questa ricerca?

MODELLA curvi


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 53 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.