Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:01:24

Due originalissimi disegnatori

disegni creativi

disegni creativi

Loading...

Sunday Sketches di Christoph Niemann

Il disegno, oltre a essere un’infallibile forma d’arte, è anche una capacità non indifferente. Sin da piccoli ci confrontiamo con i nostri compagni di classe facendo a gara a chi disegna meglio.

Quando però il disegno supera le barriere della banalità e diventa particolarmente creativo e originale, oltre a essere talento o espressività può definirsi genio.

È sempre piacevole, quindi, trovare disegnatori sopra le righe che presentano tipi di lavori particolarmente creativi.  Tra questi c’è anche chi è capace di utilizzare gli oggetti più comuni e quotidiani per realizzare originalissimi lavori. Sto parlando di Christoph Niemann che, quando non disegna per il New York Times o per altre pubblicazioni altrettanto prestigiose, si dedica alla creazione di illustrazioni originali e divertenti che hanno come supporto oggetti comunissimi che si trovano facilmente in tutte le case.

Si chiamano Sunday Sketches e sono l’intervallo tra le vignette (spesso anche politiche) per il Times o i disegni per il New Yorker. Frutti, forbici e persino posate per le sue creazioni.

cafe

disegno creativo

calzino

Kristiàn Mensa

Kristiàn Mensa (qui il suo account Instagram Mr.Kriss) è un altro particolare artista di 17 anni della Repubblica Ceca. Anche lui ha scoperto il valore nascosto degli oggetti più comuni e ama creare illustrazioni interattive e interessanti.

maiale

puntine

pasta


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 20 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.