Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:12:05

Clamoroso! Scandalo a Sanremo: ecco chi sarà il vincitore di Sanremo 2016

Già cominciano a circolare le prime indiscrezioni circa il prossimo vincitore del Festival Di Sanremo. Tutti hanno cominciato a fare supposizione, ma la verità è già stata scritta. Sul web sta circolando la notizia che ad aggiudicarsi la vittoria sarà Annalisa, seguita da un secondo posto combattuto tra Noemi e Iurato & Caccamo e, infine, un bronzo per Arisa.
Fanalino di coda, Neffa. Non sono solo parole al vento, già l’anno scorso l’algoritmo c’ha preso. A predirlo è Bing Predicts, un progetto che sfrutta i dati in mano al motore di ricerca di Microsoft per generare pronostici quanto più realistici. Pensate che negli Stati Uniti lo stesso algoritmo non solo ha predetto la vittoria di Caleb Johnson in American Idol, ma anche l’esatta classifica dei dodici artisti in gara. Incredibile vero? Fra pochi giorni scopriremo se c’ha preso anche questa volta.

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 59 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.