Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:15:41

9 Cose che tua mamma ti tiene nascoste. Questo ti farà piangere!

Ci sono cose che solo una mamma può capire perché solo lei ha vissuto sulla propria pelle. Stiamo, ovviamente, parlando dell’emozione di mettere al mondo un bambino la capacità di dare loro i mezzi giusti per far fronte all’esistenza.
Ecco tutto quello che una mamma ha fatto almeno una volta nella vita.
1. Tu sei il motivo per cui ha pianto tanto: per gioia, quando ha saputo della tua esistenza nel suo grembo, le preoccupazioni e le gioie che le hai sicuramente donato.
2. Anche lei vuole l’ultima fetta: un dolce, qualcosa di buono lo sacrifica sempre per te sin dai primi mesi della tua vita.
3. È sempre preoccupata per te: tutto quello che ti succede lo vive anche lei, preoccupazioni, dubbi tuoi sono anche suoi.
4. Ha sofferto di tanto in tanto.
5. Lei non è perfetta: ha mille difetta ma sa compensarli con l’amore.
6. Le piace guardarti: ti saprebbe riconoscere fra milioni di persone.
7. Quando hai pianto le è crollato il mondo addosso: ogni tuo singhiozzo è una pugnalata per il suo cuore.
8. Lasciarti andare per la tua strada è terribile: ha sempre fatto tutto per difenderti è difficile smettere e lasciarti alle impervio mondo.
Farebbe tutto di nuovo: vederti nascere e crescere lo ripeterebbe all’infinito

Loading...

Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 17 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.