Sabato, 27 aprile 2024 - ORE:04:45

Come utilizzare la piastra: 5 consigli per non danneggiare i capelli

Ecco come proteggere i capelli

Indice

Loading...

3. Trattamenti per proteggere i capelli
Uno dei migliori modi per prendervi cura dei vostri capelli, se utilizzate in modo regolare la piastra, è applicare su di essi un buon termoprotettore.
• Esiste un’ampia gamma di prodotti che proteggono il capello dal calore. Dovrete solo scegliere quello che più si avvicina alle vostre necessità: facilitare la messa in piega, proteggere dal sole, ecc.
• I termo protettori si applicano sul capello bagnato. Utilizzate un pettine a denti larghi per estendere bene il prodotto e lasciate che si asciughi per bene.
• Potete utilizzare i termo protettori tutti i giorni applicando, una volta a settimana, anche una maschera.
• Se utilizzate spesso la piastra, ricordate sempre di applicare delle creme idratanti per capelli.

4. Districate i vostri capelli e divideteli
Pettinate bene i vostri capelli perché, nel caso vi siano nodi, questi si bruceranno e non si lisceranno bene. Dividete i capelli in ciocche per rendere più comoda a facile la stiratura.
5. Non piastrate i capelli tutti i giorni
Lasciate riposare i vostri capelli per almeno uno o due giorni. In questo modo, torneranno più forti e più sani. Non dimenticate di utilizzare i trattamenti come le creme protettrici o idratanti.
Se seguirete questi consigli i capelli non si ridurranno male!CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Viverpiùsani


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 10 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.