Domenica, 15 dicembre 2019 - ORE:01:08

Vivere con i bambini toglie il sonno alle mamme ma non ai papà: uno studio

Cosa ha rivelato lo studio

Indice

Loading...

Lo studio ha rivelato che:

il 48% delle donne di età inferiore ai 45 anni con figli hanno detto di dormire meno di 7 ore per notte, rispetto al 62% di donne senza figli.
a parte i bambini, non ci sono fattori collegati alla mancanza di sonno
in media, le donne più giovani con i bambini si sentivano stanche 14 giorni ogni mese, rispetto agli 11 giorni per le donne più giovani senza figli in casa
avere figli in casa non è legato a quanto gli uomini dormono (questo significa che i papà dormono comunque anche se i bimbi sono svegli).


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 35 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.