Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:07:34

Se ti svegli per andare in bagno, siediti sul water con un occhio chiuso: il motivo è SORPRENDENTE

Momenti imbarazzanti...

Loading...

7. Niente più formicolii! Rilascia le tensioni muscolari e dei nervi, e il formicolio sparirà! Attenzione, però, non funziona con l’intorpidimento ai piedi. In questi casi, non ci resta che appoggiarci ad una superficie solida e farli roteare!
8. Freniamo l’emozione! Il finale del film è davvero commovente, e a noi spuntano le lacrime e ci vergogniamo di farci vedere in questo stato? Inganniamo il nostro cervello ancora una volta, e concentriamoci su un punto diverso della sala: ripetiamo mentalmente ogni particolare, il colore, la forma degli oggetti. CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Ilbuongiorno.it


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 28 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.