Giovedi, 28 marzo 2024 - ORE:19:49

Se ti svegli per andare in bagno, siediti sul water con un occhio chiuso: il motivo è SORPRENDENTE

Ecco tutti i trucchetti !

Indice

Loading...

1. Chiudiamo un occhio!Nel bel mezzo della notte, ci scappa la pipì e ci svegliamo di soprassalto. Il nostro cervello, però, non è ancora del tutto sveglio! Come risolvere? Tenendo un occhio chiuso quando entriamo in bagno con la luce accesa. Se il bagliore della lampadina colpisce entrambi gli occhi, infatti, la nostra mente crederà che sia giorno, attivando quindi tutte le funzioni necessarie per svegliarci del tutto e faremo difficoltà a dormire.
2. Vinciamo la paura dell’ago! Come? Facendo un paio di colpi di tosse proprio mentre l’ago buca la nostra pelle. Funziona perché distrae il cervello!
3. Fermiamo i singhiozzi! Quando il singhiozzo arriva, teniamo la bocca aperta e deglutiamo più volte! CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 29 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.