Venerdi, 29 marzo 2024 - ORE:16:20

Selfie senza slip davanti allo Specchio. Avete capito di chi si tratta? FOTO

Sui social non è difficile finire con gli occhi su un selfie provocante, sensuale. Molte sono le donne che per qualche Likes e un po’ di popolarità sono disposte a mettere in vendita il proprio corpo. Oggi però vi proponiamo il selfie di Antonella Mosetti, l’ex fidanzata di Aldo Montano. Lo scatto erotico davanti allo specchio in maglietta grande e larga ha conquistato il web. Si intuisce che Antonella non porta l mutandine e questo le ha fatto conquistare una montagna di Likes.
Il fisico è davvero impeccabile considerato che la Montano ha già 40 anni suonati! Complimenti! La Mosetti ha commentato la foto con questa frase: “Selfie #bimbaminkia #notte #roma”. CONTINUA A LEGGERE

Loading...

selfie intero antonella


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 48 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.