Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:03:04

Perché le mamme si svegliano subito sentendo il pianto dei figli e i papà no?

Le parole del professore

Loading...

Secondo Poul Jennum, professore e capo del Center for Sleep Disorders (Centro per i disordini del sonno) questo fa parte dell’essere genitori e non nuoce alla vostra salute. anzi, pare che chi ha dei figli ha una vita più lunga e sana, di cui sceglie di non averli.
Siete d’accordo con questa indagine? Forse anche i padri dovrebbero imparare ad essere più “compassionevoli” non tanto nei confronti dei figli quando nei confronti della madre che in fondo, desidera solo dormire qualche ora di notte.CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Universomamme


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 0 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.