Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:23:59

Odiava Sua Madre, Perché Aveva Un Solo Occhio, Dopo Anni La Scioccante Verità!!

Introduzione

Indice

Su internet ne girano tante di queste storie, alcune sono reali, altre no. Non sappiamo dirvi con esattezza se questa lo sia, ma di certo, a prescindere dalla veridicità, deve aiutare tutti noi a riflettere. Leggete…

Loading...

“Un giorno, durante la scuola elementare, lei è entrata in classe per salutarmi. Ero così imbarazzato. 

Come ha potuto farmi questo? Le ho gettato uno sguardo odioso e lei corse fuori. Il giorno dopo a scuola uno dei miei compagni di classe mi disse: “EEEE, tua madre ha solo un occhio!” 

Volevo seppellirmi. Volevo che mia mamma sparisse dalla faccia della Terra. 

Quello stesso giorno sono rientrato a casa e le ho detto urlando: “Sei contenta? Ora sono lo zimbello della scuola! Perché non muori!” 

Mia madre non ha risposto… Non mi sono fermato neanche un attimo per pensare a quello che avevo detto, perché ero pieno di rabbia. Non ero consapevole dei suoi sentimenti. 

Volevo andare…

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE 


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 53 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.