Martedi, 23 aprile 2024 - ORE:13:53

News FLASH – Grave lutto nello spettacolo italiano, è appena morta Maria…

Lutto per il mago Silvan. E’ morta nella notte tra martedì e mercoledì scorso Maria Salvoldello, sorella del famoso illusionista Aldo conosciuto con il nome d’arte di Mago Silvan.“ Si è spenta ieri uno dei volti noti della città lagunare e di Mestre. Maria Salvoldello, in Sapori, è scomparsa nella notte tra martedì e mercoledì: «È mancata verso le due», ha raccontato il figlio Fabio, commosso.

Loading...

Scomparsa all’età di 86 anni, era la prima di sette fratelli, uno dei quali famoso in tutto il mondo. “Uno dei suoi fratelli, lo zio Aldo, è il Mago Silvan – ha raccontato ieri il figlio Fabio – E anche nell’ultimo suo spettacolo qui a Venezia, che ha fatto al Teatro Goldoni a novembre scorso, dal palco l’ha ricordata assieme a me. Non si vedevano da tanto tempo, è stato molto emozionante”.CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 1 minute, 56 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.