Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:15:27

Il mistero dei funerali cinesi in Italia! Dove finiscono le salme? O nessuno non è mai morto nessuno?

È qualcosa che ha sempre suscitato una grande curiosità. Nonostante in Italia il numero di Cinesi continui a crescere, ci sembra sempre più strano che non si assista mai ad un funerale di un loro connazionale. Ve ne siete mai accorti? I funerali cinesi sembrano inesistenti. Ma come è possibile questo? Ci sono alcune leggende metropolitane che ritengono miracolosa la medicina cinese, a tal punto, da rendere questi ultimi praticamente immortali, ma appunto, si tratta solo di una leggenda.

Loading...

C’è chi però avanza un’ipotesi diversa, spaventosamente più realistica. Secondo alcuni, infatti, per ogni cinese morto, ci sarebbe un altro pronto a prendere il suo posto, adottando il suo nome e il suo permesso di soggiorno. Il corpo del cinese che ha perso la vita, viene così nascosto. Ovviamente, per noi occidentali è difficile accorgersi della differenza estetica, essendo i caratteri somatici molto simili. Sarà vero? Beh in molti ci credono!CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 1 second
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.