Martedi, 16 aprile 2024 - ORE:13:28

Il marito scrive una lettera per l’amante di sua moglie: “Al signore che sta con lei…”

“Evita di mangiare i biscotti

Indice

Loading...

6. Ricordati di dire ai miei figli che sei un amico di famiglia, sono piccoli, non capirebbero.

7. Se non vuoi contribuire alle spese, non accendere più i riscaldamenti, altrimenti andremo in rovina.

8. Quando lei ti chiede se quei vestiti le fanno il sedere grande, dì di no. Un’altra risposta servirebbe solo a darle una scusa per comprare più pantaloni.

9. Evita di mangiare tutti i biscotti che trovi. Quelli al cioccolato che hai finito, me li aveva preparati mia madre per il mio compleanno. Mia moglie non prepara nulla da tempo e se fa qualcosa non lo condivide.”

10. Se ti siedi sulla mia poltrona, fallo quando non ci sono. Quando torno a casa cambia posto, vorrei sedermi comodamente, ho poco tempo da dedicare a ciò che mi piace, a guardare le partite di calcio e pallacanestro, non voglio cambiare le mie abitudini.

In ultimo, ma non per importanza, grazie per averle offerto il pranzo a San Valentino. Quando io ho cenato con lei al ristorante, ha ordinato solo una portata, non aveva fame. Così con i soldi che ho risparmiato ho portato i bambini al cinema.

Spero che questi consigli possono esserti utili, evita di farla arrabbiare potrebbe essere imbarazzante per me doverla confortare. Se tu potessi fare tutto questo per me, posso aiutarti nella gestione del tempo con lei cosi non ti stressi troppo”.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 50 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.