Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:11:08

Il marito scrive una lettera per l’amante di sua moglie: “Al signore che sta con lei…”

“Volevo solo dirti un paio di cose

Indice

Loading...

“Al signore che sta con mia moglie. Tu sai chi sei e lo so anche io. Ormai tu hai “il meglio” di mia moglie e io volevo dirti solo un paio di cose.

1. Per cortesia, non lasciare alzata la tavoletta del bagno. Lei accusa me e la cosa mi disturba.

2. Potresti darmi la possibilità di andare a pescare più spesso, ma per favore non bere tutta la birra che c’è in casa, lasciane un po’ anche a me, ne avrò bisogno se dovrò restare ancora in questa casa.

3. Se vedi che in frigo c’è l’ultima birra, prima di berla, comprane un’altra oppure lasciami i soldi per comprarla.

4. Se finisci la carta igienica, prendi un altro rotolo, si trova sotto il lavandino. Se mio figlio di 5 anni non la trova crede che non deve pulirsi, e questo è un problema.

5. Dopo essere stato con mia moglie pulisci. Ci sono due cesti di biancheria. Quello a destra è mio e i vestiti sono puliti. Mia moglie non li lava mai. La settimana scorsa una delle mie maglie era in uno stato pietoso quindi ti prego di stare attento.

Andiamo ora a leggere i divertentissimi punti rimanenti! PER CONTINUARE A LEGGERE, CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 52 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.