Venerdi, 19 aprile 2024 - ORE:16:08

Aveva Le Vampate Da Menopausa, Poi Ha Scoperto Questi Rimedi E La Sua Vita E’ Cambiata!

Rimedi meno conosciuti

Indice

Loading...

5. Aceto di mele: favorisce il controllo ormonale durante la menopausa. Diluite l’aceto di mele in un bicchiere d’acqua e prendetelo prima di dormire.
6. Salvia: le sue foglie concilia il sonno, riduce le caldane e rilassa. E’ utile anche per migliorare la digestione, contrastare la diarrea ed il mal di testa. Aggiungete la salvia ad una tazza di acqua bollente, poi copritela. Dopo 10 minuti filtrate l’infuso e bevete. Ripetere per 2 volte al giorno.
7. Massaggio con camomilla romana: l’ideale è effettuare massaggi con la camomilla romana per frenare le vampate dall’esterno.
8. Trifoglio rosso: è un antico rimedio contro le vampate, per migliorare la circolazione sanguigna e per ridurre il colesterolo. Vi basterà mettere trifoglio in una tazza di acqua bollente. Aspettate 30 minuti, filtrate e bevete. È bene assumerne 3 tazze al dì.

Cosa aspettate a provare questi rimedi? Di certo, avvertirete dei vantaggi!CONTINUA A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.