Sabato, 20 aprile 2024 - ORE:09:32

Aveva Le Vampate Da Menopausa, Poi Ha Scoperto Questi Rimedi E La Sua Vita E’ Cambiata!

Rimedi contro le vampate

Indice

Loading...

1. Olio di semi di lino: i lignani vegetali costituiscono un estrogeno naturale e vanno a contrastarne la diminuzione provocata dalla menopausa stessa. Aggiungetelo a frullati, insalata o anche altre ricette. Basta un cucchiaio a digiuno tutti i giorni.
2. Olio di enotera: regola la produzione di estrogeni e raffredda la pelle. Induce il buon riposo.
Mettete alcune gocce di questo olio in un bicchiere di acqua tiepida e bevetelo prima di andare a letto la sera. Oppure, se non vi piace il sapore, strofinate l’olio sulla pelle con focalizzandovi sulle zone di maggiore sudorazione.
3. Chiodi di garofano: contengono isoflavoni, dei simil-estrogeni che combattono le vampate. Vi basterò mettere i chiodi in una tazza d’acqua portata all’ebollizione e lasciare riposare per qualche minuto, a fuoco spento. È consigliabile assumere la bevanda 2 volte al giorno.
4. Acqua con miele: un ottimo mix per ridurre considerevolmente le vampate. Aggiungete il cucchiaio di miele all’acqua calda tiepida e bevetela prima di andare a dormire. CLICCA SUL PUNTO 3 PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 21 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.