Giovedi, 25 aprile 2024 - ORE:19:52

Ecco le 5 piante da non tenere dentro casa!

piante

Indice

Loading...

anch’esse degli esseri viventi e non sempre innocue per l’uomo. In alcune piante si possono trovare dei componenti in grado di irritare la pelle o addirittura tossici per l’organismo. Ecco quali sono.

Schermata 2016-06-27 alle 17.12.18Dragontea
La Dragontea è tipica dell’Italia in quanto si adatta molto bene al clima mediterraneo, ma allo stesso tempo è velenosa. L’odore non è dei più piacevoli e i colori vivaci potrebbero attirare i bambini.


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 2 minutes, 40 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.