Martedi, 10 dicembre 2019 - ORE:08:37

La prima coppia di sposi con la Sindrome di Down In Italia: abbiamo tanto amore

La loro situazione economica

Indice

Loading...

Sono anche economicamente indipendenti. Entrambi hanno un lavoro stabile: Mauro è impiegato in una Asl nel centro di Roma, mentre Marta è receptionist in una filiale Adecco. Ecco cosa rivela Marta:
“All’epoca mi piacevano un paio di ragazzi. Ma solo con Mauro ho sentito che potevo costruire una relazione stabile e prendermi le mie responsabilità. All’inizio il nostro legame era fatto di confidenze, carezze e voglia di stare insieme, poi abbiamo passato i primi weekend da soli in una casa messa a disposizione da una delle associazioni che si occupano di persone Down. Quando Mauro mi ha fatto la proposta di matrimonio, però, credevo che scherzasse“ ha raccontato Marta. Ecco qual è adesso il loro unico problema. CLICCA SUL PUNTO 5 PER CONTINUARE A LEGGERE


Pubblicato da:
Tempo stimato di lettura: 3 minutes, 34 seconds
Scrivi la tua opinione

Eccetto dove diversamente indicato, i contenuti di Studionews24 sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License. Tutti i contenuti di Studionews24 possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre studionews24.com come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.studionews24.com oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Studionews24.com possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@studionews24.com.